CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Darkroom, un nuovo editor fotografico per iPhone

darkroom

Indubbiamente nell’App Store c’è a dir poco l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli editor fotografici e Darkroom è una delle ultime soluzioni pronte a conquistare gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta di un’app dedicata a chi desidera “lavorare” le proprie immagini direttamente in mobilità, sfruttando vari strumenti di ritocco dettagliati, filtri ed effetti speciali.

Tra le principali feature di Darkroom per iPhone troviamo la possibilità di importare le foto dalla galleria del dispositivo, il salvataggio automatico di tutte le modifiche apportate (così da poter sempre tornare indietro al punto desiderato), la possibilità di acquistare all’interno dell’applicazione contenuti aggiuntivi (Curve, per ottenere la tonalità perfetta grazie a un completo accesso ai canali RGB), 12 filtri premium, la possibilità di creare filtri personalizzati ed il salvataggio di foto quadrate (ideali per essere condivise su Instagram).

Darkroom per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top