CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cut the Rope: Time Travel per iPhone

Cut the Rope

Se siete alla costante ricerca di passatempo da installare sul vostro iPhone e iPad, Cut the Rope: Time Travel è uno di quei titoli che dovreste provare.

Si tratta dell’ennesimo episodio di una fortunata serie che ha già conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, forte di una grafica curata e di tanti enigmi da risolvere. Il divertimento, in sostanza, è assicurato.

Viaggia indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati. Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare.

Tra le principali feature di Cut the Rope: Time Travel per iPhone troviamo la possibilità di visitare epoche e luoghi incredibili (come l’età della pietra, l’antico Egitto, la Grecia classica, il Medioevo, il Rinascimento, una nave dei pirati, l’era della Discoteca, il selvaggio West e la dinastia asiatica, la rivoluzione industriale e il futuro), tanti rompicapo da risolvere, un’interfaccia curata ed intuitiva.

Cut the Rope: Time Travel per iPhone può essere acquistato nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top