CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cortana sbarca su iPhone e iPad

cortana

Così come anticipato nei mesi scorsi, Microsoft ha rilasciato una versione di Cortana dedicata agli utenti iPhone e iPad.

Ancora in versione beta, l’assistente vocale virtuale del colosso di Redmond è stato messo a disposizione di una ristretta cerchia di tester in attesa di poter sbarcare su tutti i dispositivi iOS.

Presto, pertanto, Siri avrà un nuovo concorrente in casa da dover affrontare e con il quale confrontarsi con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre migliore.

Forte di un’interfaccia simile a quella già vista sugli smartphone Windows 10 Mobile, Cortana per iOS è in grado di fornire agli utenti tutta una serie di informazioni, come le condizioni meteo, le ultime notizie, gli aggiornamenti, lo stato delle spedizioni o dei voli, i risultati sportivi delle proprie squadre.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ad una galleria di screenshot:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top