CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Con Logicook per iPhone la cucina diventa social

logicook

Logicook è il nome di una simpatica applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano vivere la propria passione per la cucina in un modo nuovo.

Si tratta, infatti, di una sorta di social network culinario che permette di pubblicare le proprie ricette o scoprirne di nuove, così da sfruttare tutti gli ingredienti disponibili in casa ed esplorare frontiere del gusto alternative.

Tra le principali feature di Logicook per iPhone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, un comodo motore di ricerca con un grande database, la possibilità di visualizzare solo le ricette possibili con gli ingredienti a propria disposizione, la blacklist degli ingredienti che si desidera escludere del tutto, la possibilità di filtrare le ricette per tipologia (colazione, primi, secondi, ecc.), tempi di preparazione o colore dominante, la ricerca delle ricette per nome, la possibilità di commentare le ricette o aggiungere note personali, il funzionamento in modalità offline (senza foto).

Logicook per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon lavoro!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top