CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cliccaemangia per iPhone

cliccaemangia

Cliccaemangia è il nome di un’interessante applicazione che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad i servizi offerti dall’omonimo sito Web.

Si tratta di un’app studiata per consentire agli utenti di ordinare semplicemente il pranzo o la cena a domicilio dai ristoranti e dalle pizzerie nelle vicinanze: è sufficiente inserire il proprio indirizzo e scoprire così a chi rivolgersi.

Tra le principali feature di Cliccaemangia per iPhone troviamo un’interfaccia semplice e curata, la possibilità di sfogliare i menu e ordinare i piatti desiderati, il supporto a diverse città italiane (Milano, Roma, Torino, Padova, Brescia, Monza, Palermo, Cremona, Como e Bologna) con centinaia di ristoranti d’asporto e pizzerie take away, la possibilità di decidere la modalità di pagamento preferita (PayPal oppure in contanti alla consegna), un comodo servizio di assistenza tramite live chat per risolvere eventuali problemi.

Cliccaemangia per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Avete già deciso cosa mangiare oggi?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top