CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Chrome per iPhone e iPad si aggiorna e diventa più veloce

chrome

Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del browser Chrome dedicato agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’applicazione alla versione 48.0.2564.87 ed introduce qualche interessante novità, a partire da un deciso miglioramento dell’esperienza utente offerta per quanto riguarda la velocità e la stabilità.

L’obiettivo degli sviluppatori è riuscire a garantire una valida alternativa a Safari, ossia quello che è il browser preferito dalla maggioranza di utenti iOS.

Questo il changelog della versione 48.0.2564.87 di Chrome per iPhone e iPad:

Questa versione utilizza WKWebView, il più recente motore di rendering di Apple, che dovrebbe essere più veloce e più stabile. La percentuale di arresti anomali si è ridotta del 70% e l’esecuzione di JavaScript è ora molto più veloce.

Questa versione include anche:

  • Icone rinnovate nella pagina Nuova scheda. Accesso più facile a un maggior numero di siti che visiti spesso
  • Integrazione di Spotlight. Trascina verso il basso o verso destra dalla schermata Home e cerca i tuoi preferiti di Chrome

Chrome per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top