CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Charlie Hebdo sbarca su iPhone e iPad

charlie hebdo

L’attentato alla redazione di Charlie Hebdo del 7 gennaio scorso ha reso questo giornale satirico ancora più famoso, tanto da essere divenuto letteralmente introvabile nelle edicole francesi e di tutto il mondo.

Se siete curiosi di leggere i suoi contenuti direttamente sul vostro iPhone, iPod touch e iPad oppure se desiderate fornire il vostro supporto alla redazione del giornale, sull’App Store è disponibile l’applicazione ufficiale che permette di acquistare i numeri di Charlie Hebdo in versione digitale.

Charlie Hebdo per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente e dall’app stessa sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi:

  • un singolo numero a 2,99 euro
  • l’abbonamento annuale a 89,99 euro

Se siete interessati, trovate l’applicazione ufficiale di Charlie Hebdo in App Store seguendo questo link.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top