CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Candy Crush Jelly Saga per iPhone e iPad

candy crush

Un altro capitolo della serie Candy Crush è sbarcato su App Store, pronto a fare appassionare gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Candy Crush Jelly Saga, questo il suo nome, porta sui dispositivi iOS nuove avventure di un format che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

La gelatinosa e ondeggiante Jelly Queen è qui e ti ha lanciato il guanto di sfida: affrontala in Candy Crush Jelly Saga! Sfodera le tue mosse migliori: dovranno essere gelatiziose per poter sconfiggere Jelly Queen.

Spalma a più non posso! Il nuovo Candy Crush Jelly Saga è pieno di nuove modalità di gioco, funzionalità e scontri con i boss, tra cui Jelly Queen! Gioca nei panni di Jenny, sfodera le tue mosse più gelatiziose e scambia caramelle a turno per sconfiggere l’ondeggiante Jelly Queen. Ogni mossa spargerà gelatina e chi riuscirà a spargerne di più uscirà vincitore! Hai preparato le tue mosse migliori?

Tra le principali feature di Candy Crush Jelly Saga per iPhone e iPad troviamo oltre 100 gelatiziosi livelli, le modalità “Spalma la gelatina” e “Libera i Puffler”, il nuovo booster Lecca-lecca esplosivo, una grafica curata e colorata.

Candy Crush Jelly Saga per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store (all’interno del gioco sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top