CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Campeggi.com per iPhone e iPad

Campeggi.com

L’estate 2015 si avvicina a grandi passi ed in tanti in questo periodo si preparano ad organizzare le proprie vacanze: i possessori di iPhone, iPod touch ed iPad potrebbero trovare un valido assistente in Campeggi.com.

Si tratta di un’applicazione che, così come suggerito dal suo stesso nome, mette a disposizione dell’utente tutta una serie di strutture (camping o villaggi) da prendere in considerazione come meta per le prossime vacanze.

Tra le principali feature di Campeggi.com per iPhone e iPad troviamo una semplice ed intuitiva interfaccia, la possibilità di scegliere tra oltre 2.500 strutture all’aria aperta in Italia, Francia, Spagna e Croazia, il supporto alla geolocalizzazione, la ricerca delle strutture tramite la mappa, per regione e per servizi desiderati, la possibilità di creare il proprio percorso e contattare direttamente i campeggi ed i villaggi desiderati, tutta una serie di informazioni per ogni struttura (indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, foto, descrizione e servizi).

Campeggi.com per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top