CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Camera+ Free per iPhone

camera 1

E’ sbarcata in App Store anche la versione gratuita di Camera+, una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti iPhone.

Dedicata a chi desidera ottenere il massimo dalla fotocamera del proprio melafonino, quest’app può contare su numerosi strumenti studiati per rendere gli scatti unici.

Tra le principali feature di Camera+ Free per iPhone troviamo la possibilità di impostare l’esposizione indipendentemente dalla messa a fuoco, lo zoom digitale, la possibilità di scattare selfie con un “flash software”, la linea dell’orizzonte per evitare le foto storte, varie modalità di scatto, la gestione della brillantezza, diverse modalità di scena (Cibo, Notte, Tramonto, Ritratto, Spiaggia, ecc.), l’HDR, vari effetti speciali, la possibilità di ritagliare le foto o applicarvi bordi, la condivisione dei propri capolavori con gli amici via email, SMS o attraverso i social network (Facebook, Twitter, Flickr).

Camera+ Free per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non vi resta che dare libero sfogo alla vostra creatività.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top