CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Calcionews24 per iPhone

calcionews24

Se il pallone è la vostra passione, Calcionews24 per iPhone è una di quelle applicazioni che non dovreste lasciarvi sfuggire per nessun motivo.

Così come suggerisce il suo stesso nome, infatti, Calcionews24 porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad tutta una serie di contenuti continuamente aggiornati dedicati a chi vuole restare sempre informato su tutto quello che accade in questo sport.

Tra le principali feature Calcionews24 per iPhone troviamo le ultime notizie su calcio e calciomercato, un’interfaccia curata ed intuitiva (che può essere personalizzata), gli argomenti suddivisi per sezioni per una più semplice consultazione dei contenuti, numerose rubriche, la possibilità di condividere le notizie preferite con gli amici, una sezione con elementi interattivi, inclusi tre giochi per gli appassionati di calcio (disponibile solo per gli utenti registrati).

Calcionews24 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un buon motivo in più per provarla ed iniziare a seguire le imprese della propria squadra del cuore anche in mobilità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top