CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Box per iPhone e iPad si aggiorna con tante novità

box

Nelle scorse ore il team di Box ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola alla versione 3.7.5.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte diverse interessanti novità, il tutto con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre più piacevole e completa.

Ricordiamo che Box è una delle soluzioni più apprezzate dagli utenti che desiderano sfruttare le potenzialità del cloud per conservare i propri dati e condividerli con amici e colleghi.

Questo il changelog della versione 3.7.5. di Box per iPhone e iPad:

  • Multitasking con le funzioni Slide Over e Split View sui dispositivi iOS 9 compatibili.
  • Accesso alle funzioni principali dalla schermata principale con 3D Touch sui dispositivi iPhone 6s e 6s Plus
  • Ricerca di cartelle e file recenti, preferiti e memorizzati per l’uso offline direttamente dalla schermata principale con Ricerca Spotlight sui sistemi iOS 9
  • Visualizzazione, creazione e modifica delle note in Box Notes.
  • Risolto un bug che causava l’arresto imprevisto dell’app durante la ricerca all’interno di un documento nei dispositivi con iOS 9.
  • Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

Box per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top