CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Box Capture per iPhone e iPad

box capture 1

Box Capture è il titolo di un’interessante applicazione dedicata agli utenti alla ricerca di soluzioni studiate per sfruttare le potenzialità del cloud direttamente da iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta, infatti, di un’app che permette di catturare immagini o realizzare video, salvare tali contenuti automaticamente sullo spazio cloud e condividerli con chiunque si desideri in assoluta sicurezza.

Tra le principali feature di Box Capture per iPhone e iPad troviamo la possibilità di scattare foto o registrare video senza limiti di spazio e senza occupare la memoria del proprio device, l’organizzazione di foto e video (è possibile stabilire di quali cartelle effettuare l’upload oppure consentire all’app di effettuarlo automaticamente), la separazione della galleria con le immagini personali da quella lavorativa, la condivisione dei contenuti con chiunque si desideri, la possibilità di aggiungere testo a foto e video.

Box Capture per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top