CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Beats 1 trasmetterà per la prima volta un concerto dal vivo

Beats 1 1975

Nello scorso autunno Apple ha lanciato il proprio servizio di streaming musicale, Apple Music. Con esso sono arrivati nelle nostre tasche anche Connect, un social network per i musicisti, e le varie radio, tra cui Beats 1. Nella giornata odierna è stato annunciato che l’ormai popolare stazione radiofonica di Apple trasmetterà per la prima volta un concerto dal vivo.

Si tratta dell’ormai affermata band britannica The 1975, che coglierà l’occasione per presentare il loro nuovo album “I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it”, secondo loro lavoro.

Il concerto si terrà giovedì 25 febbraio 2016 a Los Angeles.

Non è ancora ben chiaro se sarà un’esclusiva di Apple oppure potrà essere seguito anche attraverso altri canali.

L’azienda di Cupertino ha comunque dichiarato che in futuro saranno trasmessi altri concerti e non solamente dagli Stati Uniti.

Potrete quindi seguire il live dalle 18 (ora italiana) su Beats 1.

Nell’attesa di giovedì vi lasciamo con un successo della band per non arrivare impreparati al concerto. Buon ascolto!

<iframe width=”580″ height=”326″ src=”https://www.youtube.com/embed/TJ5bZuUlftI” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top