CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Battle Ages per iPhone e iPad

Battle Ages

Si chiama Battle Ages ed è un nuovo gioco che ha le carte in regola per conquistare un gran numero di utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta di un titolo strategico che permette di vivere le varie epoche storiche in prima persona: lo scopo è fondare la propria civiltà agli albori dell’umanità e condurla verso il progresso attraverso migliaia di anni di conquiste scientifiche e guerre.

Tra le principali feature di Battle Ages per iPhone e iPad troviamo 22 unità, 15 magie, 11 trappole e più di 50 strutture originali da costruire, 6 ere distinte ed avvincenti in cui avventurarsi, migliaia di altri giocatori da sfidare per conseguire il dominio su scala globale, la possibilità di unirsi agli amici per affrontare altri gruppi in epiche battaglie, la possibilità di lanciarsi in sfide tra diverse epoche ed il supporto al Game Center.

Battle Ages per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top