CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Batman in arrivo su iPhone e iPad in una nuova serie di giochi

batman

Buone notizie per gli appassionati di Batman: il celebre supereroe mascherato si appresta a sbarcare su iPhone e iPad in una nuova serie di giochi.

A renderlo noto è stato il team di Telltale Games, software house che ha stipulato un accordo per l’utilizzo del brand Batman.

Bisognerà attendere il 2016 per il primo capitolo della serie, che sarà disponibile su console, computer Windows, Mac e dispositivi mobile.

Stando a quanto rivelato da Kevin Bruner, Co-Founder e CEO di Telltale Games, i fan di Batman avranno l’opportunità di conoscere in maniera più approfondita la vita e la mente di Bruce Wayne, la sua battaglia interiore e la responsabilità di salvare la città dalla corruzione e dai malviventi.

Ai fan di Batman non resta che attendere maggiori dettagli dalla software house.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top