CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: spedizioni al via a marzo con quasi 3 milioni di unità?

apple watch

Il via alle spedizioni di Apple Watch potrebbe essere dato nel giro di poco più di un mese, almeno stando a quanto sostenuto da un report di Ming Chi Kuo, analista di KGI Securities.

L’atteso primo dispositivo indossabile del produttore di Cupertino entro la fine di questo trimestre, pertanto, potrebbe essere pronto a darci una prima dimostrazione delle sue potenzialità sul mercato.

Non è un segreto che il settore degli smartwatch rappresenti uno di quelli in crescita ed Apple è una delle aziende capaci di lasciare il segno con i propri device: ne è convinto anche Kuo, secondo il quale Apple Watch potrebbe fare registrare nel primo trimestre 2,8 milioni di unità spedite a livello globale.

Il report di Ming Chi Kuo non si fa mancare qualche previsione anche per quanto riguarda le vendite di iPhone e iPad, che nei primi tre mesi del 2015 potrebbero superare rispettivamente quota 61 milioni e 10 milioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top