CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: oltre cento applicazioni già disponibili al lancio

apple watch

Un gruppo di sviluppatori di applicazioni per Apple Watch sta visitando in questi giorni il campus di Cupertino su invito dello stesso produttore, che ha deciso di accelerare i tempi in vista del lancio del suo primo smartwatch.

L’obiettivo di Apple sarebbe quello di avere un cospicuo quantitativo di applicazioni già pronte prima dell’arrivo sul mercato del suo nuovo dispositivo indossabile.

Sono oltre 100 gli sviluppatori che in questi giorni dovrebbero recarsi a Cupertino e, negli intenti del produttore, completare le proprie app dai contenuti più vari, dallo sport alla produttività.

Pare che alcune di queste applicazioni potrebbero essere utilizzate dal colosso statunitense nelle operazioni di marketing legate al lancio di Apple Watch, circostanza che indubbiamente rappresenta un grosso incentivo per gli sviluppatori, che potrebbero così vedere i propri lavori pubblicizzati su scala globale con ampi margini di guadagno.

Stando a quanto emerso, pertanto, al suo esordio Apple Watch dovrebbe contare su oltre un centinaio di applicazioni disponibili, numero destinato presto ad aumentare vertiginosamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top