CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch nei primi video tutorial

apple watch

In attesa del suo esordio ufficiale sul mercato, Apple Watch è il protagonista di alcuni video tutorial dedicati ad alcune delle sue funzionalità più interessanti.

Il produttore statunitense ha già pubblicato quattro filmati ma nei prossimi giorni l’elenco è destinato ad allungarsi, così come sembra suggerire la pagina apposita sul suo sito Web.

Apple non ha nascosto di avere grandi progetti per il suo primo smartwatch e di ambire a divenire il leader di questo settore in poco tempo: è anche per tale motivo che ha deciso di offrire agli utenti varie soluzioni con cui andare a soddisfare le esigenze ed i gusti più diversi.

Iniziamo con il primo video tutorial, dedicato alle feature generali di Apple Watch:

Il secondo filmato si sofferma sulle possibilità di personalizzazione dell’interfaccia:

Passiamo quindi ad un video che spiega come stare in contatto con i propri amici e mandare loro messaggi interattivi:

L’ultimo video, infine, si sofferma sull’aspetto della messaggistica:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top