CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch in mostra al Salone del Mobile di Milano

apple watch

L’Italia purtroppo non rientra tra i Paesi che il 24 aprile faranno ufficialmente esordire sul mercato Apple Watch ma il produttore californiano non ha ugualmente voluto perdere l’occasione di fare un po’ di campagna promozionale anche da noi.

La location ideale è il Salone del Mobile di Milano, manifestazione che domani (venerdì 17 aprile) avrà l’onore di ospitare il primo smartwatch del colosso di Cupertino.

I curiosi o gli interessati a provare in anteprima Apple Watch in vista di un futuro acquisto lo troveranno per tutta la giornata di domani nel ristorante Carlo e Camilla in Segheria.

Questo particolare appuntamento si aggiunge agli altri già avvenuti in altre importanti location in giro per il mondo, come le Gallerie Lafayette di Parigi, Selfridges di Londra e Isetan di Tokyo.

Ricordiamo che a partire da venerdì 24 aprile Apple Watch potrà essere acquistato nei primi nove mercati (Stati Uniti, Australia, Cina, Regno Unito, Canada, Francia, Germania, Hong Kong e Giapppone).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top