CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: il lancio in primavera?

apple-watch

A distanza di quasi due mesi dalla presentazione ufficiale di Apple Watch ancora non vi sono informazioni certe su quando il dispositivo farà il suo esordio sul mercato.

Nuove anticipazioni al riguardo ci arrivano direttamente dal colosso di Cupertino: ci riferiamo ad un video messaggio inviato da Angela Ahrendts, Vice Presidente della divisione vendite, a tutti i dipendenti dell’azienda.

Stando a quanto riferito, il lancio di Apple Watch sarebbe previsto per la primavera del 2015. Si riducono al lumicino, pertanto, le speranze di poter vedere nei negozi il primo smartwatch del colosso di Cupertino all’inizio del prossimo anno.

watchme

Samsung, Sony, LG, Motorola e tutti gli altri produttori che già da tempo hanno deciso di investire in questo settore attendono con impazienza l’esordio di Apple Watch, così da poter valutare il suo reale impatto sul mercato e adottare le eventuali contromisure. Pare, tuttavia, che ancora per diversi mesi potranno dormire sonni tranquilli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top