CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: i pre-ordini a gonfie vele

apple watch

Torniamo ad occuparci di Apple Watch, uno dei dispositivi tecnologici più attesi del 2015 e che da venerdì è già disponibile in pre-ordine in alcuni mercati.

Stando a quanto rivelato allo staff di CNBC da Tim Cook, CEO del colosso di Cupertino, i risultati iniziali dei pre-ordini sono più che positivi (“orders have been great”) e la risposta dei consumatori al primo smartwatch dell’azienda è stata “straordinaria”.

Tim Cook non ha nascosto la propria soddisfazione, mostrando anche quello che è il suo Apple Watch preferito: un modello in acciaio inossidabile con un cinturino bianco.

Ricordiamo che sono numerose le varianti di Apple Watch tra cui gli utenti potranno scegliere, con prezzi che vanno dai 399 ai 18.000 euro (a seconda della versione, delle dimensioni del quadrante e del cinturino).

Apple Watch ha fatto registrare il tutto esaurito in poche ore e per alcuni modelli ci sarà da attendere fino a luglio o agosto. Meglio di così l’avventura di Apple Watch non poteva iniziare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top