CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: ecco la confezione di vendita

apple watch

Mancano ormai due giorni all’inizio dei pre-ordini di Apple Watch in alcuni mercati selezionati ma un utente Instagram ha già avuto modo di mettere le proprie mani sulla sua confezione di vendita, pubblicandone qualche scatto.

Le immagini, provenienti da New York, ci mostrano lo scatolo del modello con cassa da 42mm di Apple Watch con cinturino Milanese Loop. Sul lato della confezione è presente la descrizione del modello di Apple Watch racchiuso al suo interno.

Non si tratta della prima apparizione di una confezione di vendita dello smartwatch di Cupertino ed a questo punto sembra evidente che il produttore statunitense ha già iniziato a distribuire qualche modello nonostante l’esordio ufficiale sia previsto per il 24 aprile.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, nei primi mesi le scorte disponibili di Apple Watch potrebbero essere piuttosto limitate. Gli altri produttori, pertanto, hanno ancora un po’ di tempo per prendere le opportune contromisure.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top