CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch è ufficiale

apple-watch

Non solo i due nuovi iPhone per gli appassionati iOS oggi ma anche il tanto chiacchierato orologio intelligente, che sarà venduto con il nome di Apple Watch.

Annunciato con una frase che gli amanti dell’azienda statunitense conoscono bene (“We have one more thing”), lo smartwatch made in Cupertino farà il suo esordio ufficiale sul mercato solo ad inizio 2015, ad un prezzo di 349 dollari (con probabile cambio 1 : 1 in Europa).

apple-watch-1

Tra le sue feature troviamo innanzitutto la personalizzazione: sono diversi, infatti, i cinturini tra cui sarà possibile scegliere, così come vari aspetti dell’interfaccia grafica e due dimensioni (da uomo e da donna).

Forte di un display Retina flessibile protetto dal vetro zaffiro, Apple Watch è stato studiato per accompagnare l’utente durante tutte le normali attività quotidiane, dallo sport al relax, dal lavoro allo studio, il tutto senza tralasciare l’aspetto della salute.

apple-watch-2

Apple Watch richiede un melafonino per funzionare (supportati tutti i modelli dall’iPhone 5 agli ultimi) e sarà disponibile oltre che nella versione base, in una Sport ed in una Edition (in oro a 18 carati).

Per quanto riguarda l’aspetto software, tra le feature di Apple Watch troviamo oltre all’ovvia visualizzazione dell’orario, le notifiche, il supporto ai comandi vocali (Siri è integrato), la possibilità di rispondere ai messaggi con testi preimpostati, il supporto alle gestures, Mappe e la galleria di immagini.

apple-watch-3

Per maggiori informazioni su Apple Watch vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore statunitense.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Visentin

    Questo iWatch ha forse qualche novità ed è l’unica cosa nuova nella presentazione! Peccato sia compatibile solo con gli iPhone, anche se farlo compatibile con Android sarebbe una sconfitta per Apple!

Top