CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: al via i pre-ordini in alcuni mercati

apple watch

E’ ufficialmente iniziata l’avventura di Apple Watch: da ieri, infatti, l’atteso primo dispositivo indossabile del produttore statunitense può essere pre-ordinato in alcuni mercati selezionati (qui trovate il sito francese).

Purtroppo il nostro non figura tra di essi e gli italiani che desiderano mettere le proprie mani su Apple Watch il prima possibile dovranno quindi provare a puntare su Francia, Germania o Regno Unito (ossia i Paesi più vicini).

Ricordiamo che i pre-ordini di Apple Watch sono aperti anche negli Stati Uniti, in Giappone, in Canada, a Hong Kong ed in Cina (in tutti i casi con scorte limitate e spedizioni previste a partire dal 24 aprile ma in pratica già slittate di giorni o settimane).

Prezzi a partire dai 399 euro del modello base di Apple Watch Sport (disponibile in 10 varianti) sino ai 18.000 euro delle versioni più costose di Apple Watch Edition: in sostanza c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Gli altri produttori di smartwatch sono avvisati: l’Apple Watch sta arrivando.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top