CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: 6 milioni di modelli ordinati per il primo trimestre 2015

apple-watch

Apple Watch continua ad essere al centro dell’attenzione degli addetti ai lavori del mondo della tecnologia mobile, segno che il primo smartwatch del colosso di Cupertino ha colto nel segno.

Stando a quanto riportato da The Wall Street Journal, il produttore avrebbe ordinato 6 milioni di modelli ai propri fornitori per il primo trimestre del 2015, così da avere scorte sufficienti per l’esordio sul mercato del device, previsto nel mese di aprile.

Pare che la metà degli Apple Watch ordinati sia rappresentata dal modello più economico (quello dedicato agli utenti sportivi) mentre la variante in oro a 18 carati inizialmente dovrebbe essere disponibile solo in quantità limitate.

Ricordiamo che Apple Watch Sport dovrebbe essere venduto a partire da 349 dollari mentre al momento non si hanno informazioni certe sulla versione in oro.

In attesa dell’esordio dello smartwatch di Cupertino gli altri produttori hanno la possibilità di preparare le contromosse: stando alle premesse, infatti, il suo impatto sul mercato potrebbe essere devastante per la concorrenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top