CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 7 Beta 4

iphone1

Nella serata di ieri Apple ha dato il via al rilascio di una nuova beta di iOS 7, la quarta, che sbarca così sugli iPhone, iPod touch ed iPad degli sviluppatori.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso la completa ottimizzazione della nuova versione del sistema operativo che da settembre animerà milioni di iDevice: sono sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni secondo cui la release definitiva dovrebbe essere pronta entro la fine dell’estate.

Stando ai commenti dei primi tester, la beta 4 di iOS 7 introduce diverse piccole modifiche dal punto di vista grafico, risolve alcuni dei bug riscontrati nella precedente release e migliora la stabilità del sistema e la sua fluidità, con particolare riguardo alle animazioni. Niente colpi di scena, pertanto, ma un continuo perfezionamento di un OS che sta conquistando sempre più utenti.

Ovviamente si tratta ancora di una beta, ragion per cui non è esente da problemi: sconsigliamo, pertanto, la sua installazione a chi non è uno sviluppatore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top