CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple iWatch in arrivo il prossimo mese?

image

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple potrebbe presentare il tanto chiacchierato iWatch nel corso del prossimo mese.

A dare nuova linfa vitale nelle ultime ore all’ipotesi che lo smartwatch intelligente made in Cupertino sia in arrivo è stato John Gruber, il quale non esclude che il produttore statunitense sfrutti l’evento del 9 settembre per annunciare anche questo device oltre l’iPhone 6.

Ormai è da oltre un anno che si attende la presentazione dell’iWatch, dispositivo che dovrebbe rappresentare la risposta di Apple ai sempre più numerosi smartwatch lanciati dai tanti produttori del mondo mobile.

Tra le sue feature, sempre stando ai rumors, non dovrebbero mancare vari sensori per il calcolo dei battiti cardiaci, la pressione sanguigna e il livello di glucosio, informazioni da analizzare poi attraverso l’apposita applicazione dedicata alla Salute di iOS8.

Non ci resta che attendere il 9 settembre per scoprire se l’iWatch vedrà finalmente la luce.

Via (immagine)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top