CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple informa con un e-mail la costruzione del nuovo Campus ai residenti nelle vicinanze

13.04.27-Campus_2_Mailer-570x252

Già da mesi Apple sta progettando la costruzione di un nuovo campus a carattere futuristico in quel di Cupertino, il quale va a modernizzare la città. A tal proposito, per evitare eventuali polemiche ma anche per rispetto, la società di Jobs ha inviato una e-mail ai residenti vicini per informarli del progetto permettendo loro di rilasciare opinioni e feedback.

La lettera inviata è firmata dal CFO di Apple, Peter Oppenheimer, il quale si esprime cosi’:

Cari vicini,

siamo lieti di aggiornarvi sui progressi dell’Apple Campus 2. Questo campus sarà una nuova dimora per la nostra azienda e sarà  sede di oltre 13.000 dipendenti. Questo progetto è anche frutti del nostro investimento continuo e a lungo termine nella comunità locale. Apple Apple, l’ambiente gioca un ruolo prioritario, per questo abbiamo progettato il Campus 2 con funzioni all’avanguardia per renderlo efficiente e autonomo dal punto di vista energetico e per creare una struttura eco-sostenibile. Molte delle tecnologie utilizzate sono green e a impatto zero. Al nostro campus attuale, quello su Infinite Loop, ci stiamo impegnando per utilizzare il 100% di energia rinnovabile per il Campus 2. Questo comprende l’utilizzo di celle fotovoltaiche e a combustione.

Come parte di questo sforzo, saranno installati 8 megawatt di celle fotovoltaiche, dando così vita al più grande impianto di questo tipo in un campus aziendale.

Apple ha iniziato la sua storia a Cupertino e siamo entusiasti di continuare a crescere qui. Nel costruire il nuovo campus, abbiamo anche in programma di investire in strade e miglioramenti urbanistici, aggiungendo nuovi marciapiedi, nuove piste ciclabili e tanti alberi in tutto il quartiere.

Stiamo affrontando questo lavoro con la stessa cura e attenzione dei dettagli che dedichiamo ad ogni nostro prodotto, e apprezziamo il vostro supporto. Se avete domande o commenti, o se desiderate avere ulteriori informazioni sull’Apple Campus 2 potete rispondere a questa e-mail.

Apple così si dimostra molto attenta sia all’ambiente che alle persone che vivono intorno, aggiornandole constantemente; infatti questa non è la prima lettera ricevuta dai vicini, anche lo scorso anno essi ricevettero un e-mail indicando come stavano procedendo i “lavori”.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top