CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple aggiorna iTunes 11

itunes 11

A pochi giorni dall’uscita della nuova versione di iTunes, Apple ha deciso di rilasciare un aggiornamento che va a incrementare la stabilità e a risolvere alcuni bug oltre ad alcune migliorie che riguardano AirPlay e iCloud.


Sembra infatti che in alcuni casi il tasto di AirPlay non venisse visualizzato e che alcuni utenti abbiano riscontrato problemi con le funzioni connesse ad iCloud; con la versione 11.0.1 questi problemi vengono corretti e vengono anche migliorate le risposte delle librerie degli utenti.

La vera novità riguarda però la reintroduzione della funzione per la ricerca dei duplicati, che torna a furor di popolo dopo essere inspiegabilmente rimossa con il lancio della nuova versione. Tale funzione permette di cercare eventuali “doppioni” presenti nella propria libreria e di poterli eliminare facilmente, con la possibilità di liberare prezioso spazio su disco.
L’aggiornamento è disponibile su Mac App Store o utilizzando il comando “Aggiornamento Software” presente nel menù con la mela in alto a sinistra di ogni Mac.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top