CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Anche iPhone 7 avrà una fotocamera con OIS?

iphone-7

Fino ad ora sono state tantissime le indiscrezioni su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, terminali che il colosso di Cupertino dovrebbe presentare ufficialmente alla fine dell’estate.

Stando a quanto emerso, dal punto di vista estetico i due nuovi melafonini non dovrebbero differenziarsi particolarmente dagli attuali modelli mentre le novità di rilievo le dovremmo trovare a livello hardware e software.

Tra i comparti migliorati vi sarebbe anche quello fotografico e nuovi rumor sostengono che sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus potranno contare su uno stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), feature fino a questo momento riservata solo ai modelli con display da 5,5, pollici e che garantisce immagini e video di qualità superiore anche in condizioni di luce difficili.

Pare, infine, che Sony non sia in grado di soddisfare l’enorme richiesta di Apple per quanto riguarda i moduli fotografici della prossima generazione del melafonino e, pertanto, buona parte di essi sarà realizzata da LG Innotek.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top