CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Airmail sbarca su iPhone

airmail

Airmail, popolare client di posta elettronica per Mac, è sbarcato finalmente anche su iPhone, pronto a conquistare gli utenti iOS che desiderano avere a propria disposizione un potente strumento per gestire le email.

Appositamente disegnata per l’ultima generazione di iPhone (e, quindi, per iOS 9), Airmail può contare tra le altre cose sul supporto 3D Touch, su una veloce anteprima dei documenti, sull’integrazione con vari servizi business e sulla possibilità di sfruttare le potenzialità della sincronizzazione delle preferenze grazie ad iCloud.

Tra le altre feature di Airmail per iPhone troviamo il supporto a vari account (Gmail, Exchange, IMAP e POP3), un comodo sistema di notifiche push, la possibilità di personalizzare le gesture, la visualizzazione in orizzontale, il supporto a 19 lingue, un comodo motore di ricerca con la possibilità di applicare vari filtri per avere risultati più precisi, la gestione di etichette e cartelle, la possibilità di allegare file ai propri messaggi, il supporto a più firme, l’integrazione con numerosi servizi cloud (Google Drive, Dropler, Box.com, OneDrive, Dropbox).

Airmail per iPhone può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top