CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Airbnb per iPhone e iPad

airbnb

Si chiama Airbnb ed è l’applicazione ufficiale dell’omonimo sito Web dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano viaggiare e desiderano avere a propria disposizione un’ampia scelta tra case, ville o persino castelli in cui pernottare.

Airbnb, infatti, può contare su oltre 600.000 annunci in oltre 34.000 città, mettendo in contatto ospiti e viaggiatori.

Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone con autentiche esperienze di viaggio a qualsiasi prezzo in oltre 34000 città e 190 paesi. Inoltre, grazie al nostro fantastico servizio di assistenza clienti e a una community di utenti sempre in crescita, Airbnb è il modo più facile per trarre profitto dal tuo spazio in più e mostrarlo a un pubblico di milioni di persone.

Tra le principali feature di Airbnb per iPhone e iPad troviamo la possibilità di prenotare sistemazioni uniche e trovare stanze in affitto (anche a lungo termine), la consultazione del proprio itinerario, la possibilità di inviare messaggi al padrone di casa e avere le indicazioni per raggiungere l’alloggio, la possibilità di pubblicare un annuncio e gestirlo in mobilità, la visualizzazione delle richieste e la possibilità di rispondere ai messaggi.

Airbnb per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top