CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Adobe Voice sbarca su iPhone

adobe voice

Lanciata quasi due anni fa per iPad, è finalmente sbarca anche su iPhone una delle applicazioni più apprezzate da chi desidera avere a propria disposizione uno strumento per creare video in mobilità: stiamo parlando di Adobe Voice.

Con Voice potete creare fantastici video animati in pochi minuti. Nessuna ripresa: basta parlare e raccontare la vostra storia. Scegliete fra oltre 25.000 fantastiche immagini per mostrare le vostre idee e Voice aggiunge automaticamente il movimento e la colonna sonora. Convincete, informate e ispirate online. Fate colpo.

Tra le principali feature di Adobe Voice per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia curata ed intuitiva, la possibilità di scegliere le immagini da usare tra quelle contenute in un’immensa libreria,  la possibilità di selezionare tema, colori e caratteri, il salvataggio dei video sul rullino e la possibilità di condividerli su Facebook, Twitter o via email.

Adobe Voice per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top