CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

ABA English, imparare l’inglese con film su iPhone e iPad

ABA English

Se avete in progetto di imparare a parlare in inglese e siete alla ricerca di un’applicazione che possa trasformare il vostro iPhone o iPad in un valido assistente, ABA English potrebbe essere ciò che fa per voi.

Si tratta, infatti, di un’app realizzata con l’obiettivo di fornire un supporto a chi desidera parlare nella lingua della Regina Elisabetta.

Basandoci sui principi del metodo naturale, cioè imparare grazie a una full-immersion nella lingua, abbiamo creato un sistema d’apprendimento dell’inglese che simula lo stesso processo che sperimenteresti se ti trovassi all’estero per studiare inglese. Infatti prima di tutto si impara ad ascoltare e a comprendere, poi a parlare e scrivere, il tutto in modo naturale e spontaneo!

Tra le principali feature di ABA English per iPhone e iPad troviamo la possibilità di imparare l’inglese guardando cortometraggi esclusivi girati tra Londra e New York, 144 lezioni video (con spiegazioni di tutta la grammatica inglese), 6 livelli d’apprendimento, la possibilità di verificare i propri progressi, i certificati ufficiali di ABA English corrispondenti a ogni livello completato e la possibilità di usare l’app con lo stesso account da più dispositivi.

ABA English per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store ma per usufruire di tutti i servizi offerti è necessario stipulare un abbonamento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top