CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

500px per iPhone e iPad si aggiorna: arrivano le Gallerie

500px

E’ disponibile un nuovo aggiornamento dell’applicazione 500px dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 4.3.

Si tratta di un update con il quale gli sviluppatori introducono qualche interessante novità con l’obiettivo di offrire un’esperienza complessiva migliore.

Ricordiamo che 500px è una popolare piattaforma fotografica che permette ai membri della community di scoprire, condividere, acquistare e vendere immagini suggestive.

Questo il changelog della versione 4.3 di 500px per iPhone e iPad:

  • Vari bug fix e miglioramenti all’interfaccia
  • Vi presentiamo le Gallerie! Le Gallerie rappresentano un modo veloce per raggruppare fotografie su 500px. Metti in mostra i tuoi scatti migliori, crea mood boards, e tieni traccia delle tue immagini favorite su 500px!
  • Abbiamo semplificato le azioni “Mi Piace” e “Favorisci” fondendole in un’unica soluzione che può essere annullata in qualsiasi momento.
  • Dai un’occhiata alla nuova Focus View! Seleziona una foto ed ammirala alla massima risoluzione su sfondo nero.
  • Introdotto il supporto 3D touch nella schermata Home. Solamente per gli utenti iPhone 6S e iPhone 6S plus

500px per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top