CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

26 milioni di Apple Watch saranno venduti nel 2015. Parola di analista

apple watch

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato di Apple Watch, previsto per aprile, sono gli analisti a provare a “giocare” con i numeri che il device potrebbe garantire al colosso di Cupertino nel corso del 2015.

Stando a quanto reso noto da Rod Hall, analista di JP Morgan, entro la fine dell’anno lo smartwatch potrebbe raggiungere quota 26,3 milioni di unità vendute.

Le previsioni di Hall sono basate sul fatto che gli utenti avranno “bisogno” di accoppiare Apple Watch ai propri melafonini e ad aprile, quando il device sarà lanciato, ci saranno 400 milioni di potenziali acquirenti (considerati i vari modelli di iPhone compatibili sul mercato): almeno il 5% di loro, a dire dell’analista, acquisterà lo smartwatch di Cupertino entro la fine dell’anno.

Ancora meglio dovrebbe andare il prossimo anno: entro la fine del 2016, infatti, a dire di Hall l’Apple Watch sarà al polso del 13% dei possessori di un melafonino compatibile (da iPhone 5 in poi).

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire se le previsioni ottimistiche di Rod Hall troveranno conferma.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top