CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Mountain Lion: superati i 3 milioni di download

Mountain Lion

 

Mountain Lion, il nuovo sistema operativo creato da Apple sta già mietendo successi: in soli 4 giorni sono stati superati i 3 milioni di download. Un successo mai raggiunto a Cupertino per quanto riguarda numero di download.

Il successo di Mountain Lion è dovuto sicuramente nelle numerose novità che porta, a partirà da una sempre più evidente integrazione con iOS e con iCloud, gli indiscussi protagonisti dell’aggiornamento. Infatti si nota che  vengono messi in primo piano la condivisibilità è la comunicazione Mac – iOS, supportata da iCloud, il “centro operativo” che permette di aggiornare tutti i dispositivi connessi contemporaneamente.

Le novità più interessanti sono alcune funzioni aggiunte al sistema operativo: centro notifiche, game center e Messaggi, del tutto uguali alle funzionalità presenti sui dispositivi mobile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top