CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Mountain Lion, presto scaricabile dall’Apple store

Messaggio di errore Mountain Lion

L’attesa sta per finire! Ormai manca davvero poco al lancio del nuovo sistema operativo Mountaion Lion. Come vedete dall’immagine l’applicazione è già disponibile nell’Apple store, tuttavia provando ad acquistarla compare un messaggio di errore.

Si tratta sicuramente di un problema temporaneo: ormai è tutto pronto, troviamo già l’applicazione nello store ufficiale, a Cupertino staranno sicuramente facendo gli ultimi preparativi prima del vero e proprio lancio.

 

Non appena l’aggiornamento sarà scaricabarile ve lo faremo sapere. Pubblicheremo anche una serie di recensioni per tutte le nuove funzionalità del sistema operativo.

Tornate a trovarci!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top