CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo MacBook Pro da 13” con Display Retina

overview_hero

Era una delle notizie più probabili tra quelle emerse prima dell’evento, e puntualmente si è avverata.
Dopo l’introduzione del MacBook Pro da 15” Retina quest’estate, la richiesta di una versione ridotta, più economica, ma dalle prestazioni simili era diventata sempre più insistente, tanto da far decidere Apple di produrre tale prodotto.

Le novità del nuovo MacBook Pro 13″ vanno dal display da 2560×1600 pixel (il secondo migliore del mercato dopo quello da 15”), ai 1,9 cm di spessore fino al peso di 1,62 kg.
E quello che c’è all’interno mostra un processore Intel Core i5 da 2,5 GHz a 3,2 GHz, 8 GB di Ram, memoria flash da 128 o 256 GB, motore grafico Nvidia, batteria da 7 ore, ecc.. Tutto completamente nuovo, tutto riprogettato per entrare in uno spessore che è il 20% più sottile e mezzo chilo più leggero rispetto alla versione non-Retina.

Un ottimo strumento per tutti quelli che hanno bisogno di un computer dalle prestazioni evolute, ma con un volume ed un peso ridotti.
Il prezzo è sceso di molto rispetto alla versione da 15”, e parte da 1779€. 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top