CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuove foto e probabili prezzi per il prossimo MacBook Pro “Retina”

i7

Dalla Cina arrivano nuove foto del MacBook Pro con Display Retina che dovrebbe essere presentato durante l’evento speciale del prossimo martedi. La pubblicazione è avvenuta sul sito WeiPhone, non nuovo a questo tipo di anticipazioni. In realtà le immagini non fugano completamente il dubbio che possano trattarsi di elaborazioni artificiali, ma se si rivelassero vere significherebbe che il lancio di tali dispositivi è ormai prossimo.

Le indiscrezioni dicono anche che le possibili configurazioni saranno due: da 2,5 GHz Core i5 e da 2,9 GHz Core i7 con dischi da 256 e 512 GB.
Tra le altre caratteristiche troviamo la presenza di due porte Thunderbolt, stesso numero di quelle del MacBook Pro da 15”; e una porta HDMI, per l’utilizzo di schermi esterni ad alta risoluzione.
Molto più interessante la presunta risoluzione dello schermo che dovrebbe essere di 2560×1600, cioè il doppio dell’attuale da 1280×800.
E c’è anche chi avanza un’ipotesi sul prezzo, che dovrebbe partire dai 1599/1699 $. Sicuramente sarebbe un bell’incentivo un prezzo così alla diffusione di questo Mac, ottimo per tutti quelli che lavorano con le immagini, le foto, ma sicuramente desiderato anche da tutti quelli che hanno presente le potenzialità della tecnologia “Retina” e vogliono sfruttarla sui propri Mac personali.
– 3 giorni all’evento 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top