CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo Macbook Pro fa già parlar bene di sè

macbook

Al convegno WWDC tenutosi quest’anno in California , il Macbook Pro con schermo in retina da 15″,rinnovato nel design e nella struttura hardware, ha fatto buona impressione a tutti i partecipanti. Uscito anche qui in Italia al prezzo di 2.299 Euro iva inclusa, il prezzo è molto alto e sembra proprio l’unica pecca che ha questo notebook.

Dall’ America giungono voci da parte di quelli che hanno potuto testare questo apparecchio , che le caratteristiche di questo Macbook Pro bastano per far svanire il batticuore quando vedi il prezzo elevato che ha. Per quanto riguarda Engadjet , noto per le sue recensioni agli apparecchi Hi-Teck, l’ultimo arrivato in casa Apple è un computer di innumerevoli applicazioni , il più potente di sempre dotato dei processori Ivy Bridge e SSD . Dotato di una memoria Ram da 16gb questo Macbook Pro è davvero un apparecchio infinitamente potente nonostatnte le piccole diminsioni che ti permette di portarlo in una borsa.

Ma non solo Engadjet ha voluto parlare di questo notebook , anche la nota casa editoriale Time ha detto la sua, elogia la casa costruttice Apple ed scrive che Macbook Pro è una visione dei computer del futuro e con questo device Apple ha fatto un notevole passo in avanti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top