CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il gioco Baldur’s Gate Enhanced Edition arriverà sul Mac dal 22 febbraio

Dal 22 febbraio gli utenti Mac potranno giocare a Baldur’s Gate: Enhanced Edition, la versione completamente rinnovata di uno dei giochi di ruolo più acclamati di sempre. Supporta gli schermi in alta risoluzione, offre oltre 400 miglioramenti rispetto all’originale, l’expansion pack Tales of the Sword, audio e cinematiche nuovi, nuove avventure e più ore di gioco. Già preordinabile, sarà rilasciato venerdì 22 febbraio a 19,99 dollari, circa 15 euro. Abbiamo dovuto attendere molto ma finalmente anche la versione Mac di Baldur’s Gate Enhanced Edition ha una data di uscita, dopo aver debuttato lo scorso novembre su iPad e PC il gioco arriverà il 22 febbraio anche sui sistemi della mela. Una bella notizia per tutti i fan di Baldur’s Gate, capolavoro datato 1998. La versione per Mac porta anche sui computer della Mela tutte le novità già viste sul tablet Apple. Tra le principali segnaliamo l’impiego di una versione aggiornata e migliorata del motore Infinity Engine, oltre 400 miglioramenti rispetto al titolo originale, l’integrazione dell’espansione Tales of the Sword, numerose nuove avventure e più ore di gioco grazie all’introduzione di 3 nuovi personaggi e dell’avventura The Black Pits. Gli sviluppatori hanno lavorato sodo per adattare Baldur’s Gate ai giorni nostri, l’interfaccia è stata completamente ridisegnata, la grafica è nitida e pulita e le sequenze animate sono arricchite da dialoghi inediti con riprese di qualità cinematografica. Sicuramente i fan di Baldur’s Gate non resteranno delusi da questa Enhanced Edition. Le tracce audio e anche tutte le sequenze cinematiche sono state sostituite con nuove registrazioni audio e nuove animazioni dipinte a mano. Il gioco per Mac sarà in grado di supportare le risoluzioni elevate e i monitor widescreen. Interessante anche la possibilità di giocare in multiplayer con altri utenti che giocano a Baldur’s Gate: Enhanced Edition su piattaforme diverse: gli utenti Mac potranno così giocare online con altri utenti su iPad o su PC.  Adesso restiamo in attesa di notizie su Baldur’s Gate 2 Enhanced Edition, previsto indicativamente per l’estate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top