CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Parla Tim cook, iWatch in vista?

Parla Tim cook, iWatch in vista?

Tim Cook ospite alla conferenza D11 non ha potuto evitare l’argomento iWatch, senza tuttavia confermare o smentire definitivamente la questione.

Ovviamente, come la tradizione Apple vuole, l’argomento è stato trattato con le pinze, come emerge dalla dichiarazione del CEO:

Non c’è nulla che convincerà i ragazzi che non hanno mai indossato occhiali o braccialetti o orologi o quel che è, a indossarne uno. Almeno io non vedo sul mercato gadget simili. Per cui, penso che bisogna prima risolvere un sacco di problemi sull’argomento, anche se si tratta di un’area matura per l’esplorazione. È giunto il momento dell’entusiasmo.Credo che molte società si getteranno nella mischia. Questo è solo un altro ramo fondamentale del medesimo albero.
Credo che da un punto di vista mainstream gli occhiali siano difficili da realizzare. Il polso mi sembra decisamente più interessante. Proprio adesso sto indossando una Nike Fuelband al polso, ed è abbastanza naturale. Ma come dicevo prima, ritengo che ci sia ancora del lavoro da fare: occorre convincere la gente che è così incredibile da spingerli ad indossarne uno”

Sembrerebbe quindi che Apple stia davvero pensando alla creazione di un orologio iper tecnologico, anche se non si sa quando è previsto il lancio o quali funzioni integrerà. Sul mercato esistono pochi dispositivi simili, ed è certo che se Apple decidesse di cimentarsi in questa nicchia di mercato avrebbe sicuro successo. A molti iPhone-user  piacerebbe collegare il proprio orologio con uno smartphone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top