CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Skype per iPhone si aggiorna alla versione 5.0: tutte le novità

skype-iphone-1

Anticipato dal team di Microsoft nei giorni scorsi, è finalmente stato rilasciato l’atteso aggiornamento di Skype per iPhone, un update che porta l’app alla versione 5.0 ed introduce alcune interessanti novità.

Parola d’ordine: velocità. Stando a quanto annunciato dagli sviluppatori, con la nuova release Skype per iPhone diventa decisamente più fluida (fino a 5 volte più veloce) e, grazie ad alcune modifiche dell’interfaccia, anche più accattivante.

Questo il changelog ufficiale della versione 5.0 di Skype per iPhone:

  • Miglioramenti generali delle prestazioni: avvio più rapido e animazioni fluide.
  • Un nuovo design moderno che mette in primo piano le conversazioni recenti: basta scorrere rapidamente per visualizzare i contatti preferiti.
  • Messaggi più completi e affidabili: puoi creare gruppi, condividere foto (persino con i contatti offline) e inviare videomessaggi.
  • Avvisi interni alle app per passare rapidamente da una conversazione all’altra e controlli per gestire gli avvisi.
  • Una nuova esperienza, moderna e semplificata, per le chiamate e le videochiamate.

Skype per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top