CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Skype 4.5 ora introduce la riconnessione automatica su iOS

Il logo della famosa app per chiamate voip Skype

Skype, la famosissima applicazione di messaggistica istantanea e chiamate VoIP, è stata aggiornata alla sua versione 4.5

Con questa release è stata introdotta una funzionalità attesa un pò da tutti: la riconnessione automatica in caso di chiamata interrotta. Inoltre sono stati corretti alcuni bug minori, come l’ordinamento corretto delle chat.

Skype può vantare oltre 250 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e non ha quindi bisogno di presentazioni. Insomma, si tratta del servizio di messaggistica istantanea che permette di effettuare chiamate VoIP verso altri utenti dello stesso servizio, numeri telefonici fissi e mobile, più famoso al mondo.

L’app, secondo molti utenti, ritornava qualche fastidio soprattutto sotto rete 3G, quando in presenza di basso segnale chiudeva la connessione e l’utente era costretto a ripetere l’avvio della comunicazione. Da oggi, questo problema sembra essere stato risolto, grazie all’update che porta l’applicazione alla versione 4.5.

Questo il changelog ufficiale:

  • Ritorno alla conversazione più rapido
    Skype riconnette automaticamente una chiamata interrotta quando la ricezione WiFi o della rete mobile è scarsa
  • Correzioni generali:
    – Miglioramenti e correzioni generali
    – Le chat uno a uno appaiono ora nell’ordine corretto

Ricordiamo che l’app è scaricabile gratuitamente da App Store a questo indirizzo

(Fonte: apple.hdblog.it)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top