CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Rilasciato iOS 6.1.1 beta 1

ios6

A pochi giorni dal rilascio al pubblico di iOS 6.1, Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la beta iOS 6.1.1 per iPhone / iPad / iPad mini / iPod

Il changelog non è dei più corposi per gli utenti europei, anzi si può tranquillamente affermare che risulta insignificante: questa versione infatti si focalizza soprattutto sul bugfix della tanto discussa app Mappe localizzata in Giappone.

iOS 6.1.1 beta 1 includes the following improvements to Maps for Japan:

  • Improved pronunciation of roads during turn-by-turn navigation
  • Optimized directions to more strongly prefer highways over narrower roads
  • Now indicates upcoming toll roads during turn-by-turn navigation
  • Added labels for junctions, interchanges, on-ramps, off-ramps, and intersections
  • Added indicators for transit station buildings, subway lines, and traffic lights
  • Updated freeway color to green
  • Updated icons for some location categories including fire stations, hospitals, and post offices
  • Added 3D buildings including Tokyo Station, Japan Imperial Palace, and Tokyo Tower

Anche se non indicato, vista la concomitanza dell’uscita di questa beta con il rilascio del tool Evasi0n che permette il jailbreak di iOS 6.x, ci aspettiamo che verranno incluse le correzioni degli exploit utilizzati da tale strumento. Per questo motivo, se siete interessati a mantenere il jailbreak, vi invitiamo a restare alla larga da questa beta: sia perchè le novità presenti in questo update sono assolutamente insignificanti per l’Italia, sia perchè, salvo sorprese in positivo, iOS 6.1.1 bloccherà il jailbreak con Evasi0n e difficilmente potrete eseguire l’installazione di Cydia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top