CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione Hi-Sleep

slideshow_big_05-02-2011_02_19_38_10

Addormentarsi ascoltando musica è qualcosa che molti amano. Tuttavia le cuffiette possono disturbare il sonno o, forse peggio, si possono danneggiare mentre facciamo compagnia a Morfeo. Hi-Sleep è la soluzione a questo problema! Grazie a questo morbido cuscino con speaker integrato, potrete addormentavi sulle note musicali della vostra band  o cantante preferito senza nessun problema.

 

 STRUTTURA e MATERIALI

Il cuscino è di forma rotonda, morbidissimo al tatto grazie alla stoffa esterna stile “peluche” e all’abbondane imbottitura. E’ davvero comodo, infatti distendersi appoggiandovi la testa è davvero piacevole. Sommando anche la musica prodotta in modo non aggressivo otteniamo un prodotto incredibile, che promette sogni d’oro a chi lo usa.

Hi-Sleep è formato da due sezioni in stoffa cucite saldamente tra di loro, formando questo cilindro schiacciato al centro del quale troviamo lo speaker (anch’esso rotondo) dalla potenza di 1 W, più che sufficiente per cullavi dolcemente sulle vostre note preferite.

Tra la cuciture troviamo una parte lunga circa 15 cm. chiusa da una zip che contiene il cavo jack per collegare il vostro iPod, iPhone o lettore Mp3.

 

 

FUNZIONAMENTO e COMPATIBILITA’

Il cuscino non richiede un collegamento alla rete elettrica, tanto meno di batterie. Sarà sufficiente collegare il vostro iPhone o iPod che sia (ma anche qualsiasi lettore MP3) e riprodurla dal dispositivo. Tutto qui, ora il cuscino riprodurrà la vostra musica ad un volume non troppo alto ma nemmeno troppo basso, permettendovi di rilassarvi.

La potenza dello speaker (1 W) potrebbe sembrare non sufficiente, tuttavia appoggiandovi la testa il suono ha il volume ottimale, oltre ad avere una qualità molto elevata. Inoltre grazie alla piccola tasca potrete anche inserirvi direttamente il vostro iphone, così da non avere cavi volanti.

 

 

 

CONCLUSIONE E DISPONIBILITA’

Per concludere eccovi una lista dei luoghi e delle situazioni in cui potreste usare Hi-Sleep:

– a letto;

– per i viaggi in macchina, treno o aereo ;

– sul divano;

– come regalo per la vostra dolce metà

Il cuscino è disponibile in rosso, nero, marrone, rosa, azzurro, blu, lilla, viola ed “especial” (ovvero in tessuto ultra morbido che ricorda il pelo animale)

 

 

 

Potete trovare Hi-Sleep su VaVeliero oppure su GadgetVivo con un piccolo sconto.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top