CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo iPod touch, l’analisi di iFixit

iFixit, iPod Touch

 

 

 

Dopo pochissime ore dall’inattesa presentazione dell’iPod Touch low-cost, iFixit ci ha prontamente messo le mani, disassemblandolo e  pubblicando la classica relazione.

Come si nota dalle immagini ufficiali di iFixit le differenze tecniche non sono molte, si nota infatti solamente l’assenza della fotocamera posteriore e del bottone retrattile (laccetto Loop), mentre il microfono è posto sul lato superiore della scocca (al contrario delle altre versioni di iPod touch, che vedono il microfono sul lato posteriore). Il resto è analogo all’iPod Touch di quinta generazione.

Secondo molti il lancio di questo prodotto “economico” è una prima mossa per testatere il mercato in vista del discusso iPhone economico, che dovrebbe essere lanciato nel corso dell’anno. Infatti a Cupertino sembra ci sia molto fermento per il nuovo melafonino, solo pochi giorni fa è circolata la notizia circa la richiesta di 1000 prototipi di iPhone colorati. Forse l’iPhone economico sarà colorato, forse no. Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top