CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo iPod nano, un brevetto svela il futuro?

Un'immagine del brevetto

 

Non è passato nemmeno un giorno da quando abbiamo parlato della politica sui brevetti di Apple che è emerso un’interessante brevetto depositato da Apple: si tratta di un’innovativo iPod nano con un’avveniristica clip multi uso che permette la ricarica senza l’utilizzo di cavi supplementari.

Il brevetto specificatamente tratta di un dispositivo con misure simili all’attuale iPod nano con una clip capace non solo di ricaricare il device, ma anche di sincronizzare direttamente i contenuti con il proprio computer. Questo particolare aspetto potrebbe svelare una perte del futuro di Apple: una perfetta integrazione tra iPod e Mac. Immaginiamo un iPod nano che si colleghi al proprio Mac direttamente tramite una speciale porta usb, senza cavi. Di certo questa filosofia del “rapido, facile ed intuitivo” è perfettamente in linea con l’ideologia di ogni prodotto Apple.

Inoltre alcune fonti dal Giappone affermano che è in arrivo un nuovo design per la linea ipod, si parla di un device molto più sottile e con una forma leggermente più allungata.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top